Milano, 26 marzo 2025 – Casa.it è sponsor di “Casa contro Casa”, il nuovo programma di TV8 dedicato alle case e al Real Estate.
“Casa contro Casa” è una nuova produzione originale firmata Banijay Italia, in onda su TV8, in prima tv assoluta, dal 24 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 19.10.
Il nuovo programma è condotto da Fabrizio Zampetti, l’esperto del Real Estate di lusso, che in ogni episodio guiderà un acquirente nella scelta della casa perfetta tra tre proposte.
Protagonisti sono immobili di alto livello, in cui tutti gli appassionati di case potranno entrare grazie a questo nuovo format televisivo.
Dal 24 marzo per 10 episodi Casa.it sarà presente con uno speciale product placement studiato da Sky Brand Solutions e Banijay Italia.
Casa.it compare negli episodi in due momenti: prima della visita di una delle case con una planimetria brandizzata e prima della scelta finale dell’acquirente con una visualizzazione a tutto schermo di Casa.it dove vengono riassunti i parametri della sua ricerca.
Inoltre, Casa.it aprirà e chiuderà ogni episodio con i billboard e durante gli episodi verrà trasmesso lo spot “La casa che cerchi”.
La ricerca della casa è un momento molto importante per le persone, ognuna con i propri desideri, sogni ed esigenze da soddisfare, che possono trovare su Casa.it un’offerta vastissima di soluzioni in vendita e in affitto, in tutta Italia, di tutti i tipi, dai piccoli appartamenti fino agli immobili di lusso, entrando in contatto con i professionisti del settore, come Fabrizio Zampetti e gli agenti immobiliari presenti nel programma.
“Siamo contenti di essere presenti in questo nuovo programma dedicato alla ricerca della casa, realizzato da una casa di produzione che ha firmato programmi televisivi di grande successo e in onda su TV8, uno dei principali canali televisivi nazionali – ha dichiarato Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it – In questo progetto di brand integration Casa.it si inserisce in modo naturale e pertinente nel contesto della ricerca della casa giusta.”.