Casa.it presenta la nuova sezione Home Ideas

Potere alle immagini e alle idee per non farsi mai più sfuggire l’ispirazione

Casa.it » Comunicati stampa » Casa.it presenta la nuova sezione Home Ideas
Casa.it presenta la nuova sezione Home Ideas

Milano, 20 febbraio 2014 – Dal 20 febbraio il portale immobiliare Casa.it si arricchisce di una nuova sezione concepita per ispirare gli amanti della casa, dell’interior design e dell’arredamento: Home Ideas.

Home Ideas è il primo magazine ispirazionale inserito in un portale immobiliare italiano.  Si tratta, infatti, di una vasta photo-gallery organizzata in board tematiche (il giardino, la cucina, il soggiorno, il bagno…eccetera), che fornisce suggerimenti, spunti e modelli a chi è in cerca d’ispirazione per dare corpo, ampliare o definire in dettaglio la propria idea di casa e di arredamento.

L’utente è così libero di sfogliare a piacimento le varie aree tematiche di Home Ideas alla ricerca di idee per arredare o progettare la casa dei propri sogni, supportato da immagini di elevata qualità sia tecnica che di contenuti.

Home Ideas è un progetto di comunicazione innovativo per il settore dei portali di annunci immobiliari italiani: averlo realizzato per primi ottenendo da subito una piena integrazione con l’identità e i servizi consolidati del portale è motivo di grande soddisfazione per noi“- dichiara Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. “Sono sicuro che gli utenti di Casa.it apprezzeranno la nuova sezione sia per la qualità che per la quantità delle immagini pubblicate.

 Home Ideas, inoltre, ci consentirà di presidiare ancora meglio un segmento di utenti profilati e di interesse strategico per il brand.”

Home Ideas va inoltre ad arricchire il bouquet dell’offerta di Sìadv (www.siadv.it), la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it (Rea Group Ltd-News Corp.) e che vanta un network di editori altamente qualificato, focalizzato su diversi target di comunicazione dallo sport, al lusso, all’universo femminile.

I brand che appartengono al mondo della casa troveranno in Home Ideas un ottimo strumento in grado di ottimizzare le strategie di visibilità e raggiungere il target di riferimento.

 

Torna ai comunicati