Milano, 03 novembre 2015 - Casa.it annuncia un importante cambio ai propri vertici con la nomina di Luca Rossetto quale nuovo General Manager per l’Italia.
Rossetto, classe 1962, si è laureato in Economia presso l'Università Bocconi di Milano e ha conseguito un Master in Business Administration all’Università di Stanford negli Stati Uniti. La sua esperienza manageriale si è sviluppata in alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali.
Luca Rossetto vanta una significativa esperienza in ambito commerciale e di senior management avendo ricoperto ruoli chiave nel management di importanti Gruppi italiani fra i quali: Senior Group Vice President della divisione Consumer di Telecom Italia, Chief Operating Officer di Vodafone Italia e Chief Operating Officer in Autogrill Italia.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto nel team di Casa.it a Luca Rossetto. L’esperienza di Rossetto in grandi aziende consumer apporterà un prezioso contribuito per continuare la crescita di Casa.it fornendo una innovativa consumer experience e generando sempre più valore per i nostri clienti - commenta Arthur Charlaftis, Chief Operating Officer, International & Developer per REA Group, capogruppo di Casa.it.